Chi siamo

Gli studi e la sperimentazione delle energie dell'ambiente con l'obiettivo di trovare dei metodi di utilizzo delle stesse a fini benefici per l'uomo costituiscono l'attività della comunità di appassionati che si è costituita negli anni attorno a questa tematica. Col tempo, l'azione si è ampliata grazie anche all'attività editoriale di Cristiano Tenca, uno degli animatori del gruppo, che ha pubblicato diversi libri sul tema, tra cui "Il libro delle Parole Magiche" e il suo seguito "Parole magiche 2" - vedi la pagina dedicata ai libri »

L'idea delle fialette Magik Vials è nata proprio dalle numerose richieste dei lettori di questi volumi, che sottolineavano l'esigenza di poter applicare gli incanti descritti non direttamente da loro stessi ma attraverso un mezzo creato allo scopo. Ovvero, la concretizzazione degli incanti, in grado di emettere di continuo le frequenze vibratorie dell'incanto stesso senza dover pronunciare giornalmente le formule magiche.

La sperimentazione sull'uso e sui risultati delle fialette è in continua evoluzione, così da migliorare sempre la loro utilità.